Boh, cosetta random...

« Older   Newer »
  Share  
Sammy
view post Posted on 17/5/2012, 17:13




E' un po' per giustificare la mia assenza, forse no. Magari qui posso parlarne e liberarmi un po' del peso che mi opprime, ma voi ignoratemi pure, che fareste anche bene. Arrivo dritta al punto... ho lasciato la scuola. Quindici anni buttati al cesso -letteralmente- e ora mi son fatta bocciare, con il conseguente azzerarsi d'ogni attività riguardante le lezioni scolastiche e tutto il resto. Ciò che mi turba ? Il fatto che tutti me lo facciano pesare. Boh, non ci capisco più nulla ...
 
Top
Niky SuolSilver
view post Posted on 12/6/2012, 09:21




perchè hai mollato la scuola?anno difficile o semplicemente hai preferito lasciar perdere?
 
Top
Milady_Angel
view post Posted on 12/6/2012, 13:09




Mi spiace davvero tanto che nessuno della Famiglia fosse presente per aiutarti nel momento del bisogno. Ironia della sorte, è stata proprio la scuola a separarci da te proprio mentre necessitavi della nostra presenza e del nostro conforto.
Come mai hai lasciato la scuola, se non sono indiscreta? Credimi, anche io volentieri mollerei tutto. Sono arrivata a dipendere da delle medicine, pur di continuare a studiare senza cadere in depressione. Perciò penso di poterti - almeno in parte - capire.
Ti fanno pesare la tua decisione? E' ingiusto, dico io. Capisco che qualcuno possa farlo forse per il tuo bene, ma non è corretto accusarti e demoralizzarti ancor più di quanto tu non lo sia già.
Se vuoi parlarne, noi siamo qui. Se vuoi un abbraccio, saremo disposti a dartelo senza alcun indugio.
 
Top
2 replies since 17/5/2012, 17:13   54 views
  Share